© 2017 by Namitech

 

A2 è una stampante 3D con un volume di stampa di 620 x 355 x 500 mm, con cui produrre oggetti di grandi dimensioni ed essere sicuri di un risultato professionale e di alta qualità.

Si basa sulla tecnologia FFF, che permette di creare oggetti in reale termoplastica, così da avvicinare il risultato ad un prodotto stampato ad iniezione.

Tutta la macchina è stata progettata per essere in grado di lavorare da subito e in maniera continuativa, nessuna taratura richiesta e software pronto all’uso.
Una meccanica precisa permette di sfruttare la potenza del doppio estrusore, per creare oggetti con materiale di supporto solubile.
Gli oggetti rimarranno perfettamente planari e precisi sul piano, grazie al controllo della temperatura nella camera di stampa.

3ntr A2

NON STAMPARE IN SCALA RIDOTTA

 

MATERIALI

 

A suo agio negli uffici progettazione, così come nei reparti di produzione.
Buon volume di stampa e movimenti molto precisi, consentono di affrontare qualsiasi lavoro.

A4 è una stampante professionale dalle prestazioni elevate: riuscirai ad ottenere i pezzi più complicati senza sforzo, grazie al supporto solubile e alla camera di stampa riscaldata.
Costruita in solida struttura di metallo, non dovrai più tarare il piano di lavoro e potrai partire a stampare da subito.

Stampa qualsiasi termoplastico grazie ad estrusori che possono arrivare oltre i 400 gradi.

3ntr A4

COMFORT OVUNQUE

I MACCHINARI CON TECNOLOGIA FDM INDUSTRIALI CON MATERIALI OPEN

3ntr ha sviluppato una linea di stampanti industriali che si basano sulla tecnologia FDM , per piccole e grandi dimensioni ad un prezzo accessibile.

Gli impianti 3ntr offrono prestazioni all'avanguardia per la prototipazione rapida e la produzione industriale additiva.